giovedì 7 maggio 2015

convocazione assemblea soci lunedì 11 maggio 2015 ore 21 presso la Casa dell'Ospitalità

Care socie e cari soci,
la situazione di incertezza e precarietà che si è determinata nelle realtà dei servizi alla persona erogati da soggetti diversi, sostenuti fino a ieri dall'amministrazione comunale, oggi sono a rischio di sopravvivenza a causa di scelte irresponsabili da parte del commissario.
Si stanno realizzando tagli di bilancio che penalizzano utenza, lavoratori che da anni si occupano del disagio sociale e allo stato attuale non vi sono garanzie di continuità e tutele.
Per questi motivi è convocata un'urgente assemblea delle socie e dei soci di Panchina Calda per
 LUNEDI'  11 MAGGIO 2015 ALLE ORE 21 presso la Casa dell'Ospitalità
 per discutere e decidere sul seguente odg.

- iniziative da intraprendere per la difesa e la tutela della Casa dell'Ospitalità anche in raccordo coi servizi di rete colpiti dalla mannaia del commissario.

- definizione e modi per l'indizione di un'assemblea pubblica da realizzare in tempi strettissimi per far conoscere la realtà ai cittadini.

Informo che il consiglio di amministrazione della Casa dell'Ospitalità col quale ci siamo incontrati ieri,  aderisce attivamente alla realizzazione dell'iniziativa.

E' questo un momento importante per salvaguardare diritti e prospettive dei servizi che si occupano del disagio sociale comunque declinato, pertanto vi invito ad essere attivamente presenti all'assemblea di lunedì.

Un abbraccio, la presidente,

Francesca Corso

Nessun commento:

Posta un commento